Termini d’uso

Termini d’uso

Benvenuti nella sezione Termini d’uso di virus-info.it. È consigliato agli utenti che visitano il nostro sito per la prima volta di leggere il contenuto di questa pagina. Indipendentemente dal fatto che i visitatori leggano o meno i Termini d’uso di virus-info.it, le condizioni di seguito riportate saranno comunque applicate ad essi durante la navigazione del nostro sito web. Utilizzare il nostro sito web, significa che automaticamente l’utente ha accettato le Condizioni dei Servizi da noi offerti senza alcuna obiezione.  Se non dovessi trovarti d’accordo con uno o più dei punti di seguito riportati, dovreste lasciare la pagina e non navigare il nostro sito web.

  1. È proibito agli utenti di questo sito, inserire e condividere informazioni e commenti illegali, offensivi o inappropriati che potrebbero portare alla persecuzione legale contro amministratori e proprietari di virus-info.it. Qualsiasi informazione inserita o condivisa considerata dagli amministratori illegale, inappropriata o offensiva sarà subito rimossa. Lo stesso vale per qualsiasi contenuto protetto da copyright o potenzialmente dannoso per i visitatori del nostro sito. (Virus, Trojan o altre forme di malware, …)
  2. L’amministratore di questo sito, ritiene il diritto di monitorare l’attività degli utenti di virus-info.it. Qualsiasi informazione dovesse essere richiesta dalle autorità, collaboreremo a fornirla. Nessun monitoraggio o registrazione viene effettuata su messaggi privati e e-mail dirette a noi. Postare o Cancellare qualsiasi informazione che viola l’attuale accordo sarà rifiutato.
  3. I contenuti e i materiali contenuti in questo sito sono protetti dalla Legge Sul Copyright, e sono di diritto proprietà dei corrispettivi creatori. Ogni riproduzione del nostro contenuto, o utilizzo esterno deve essere approvato dagli amministratori di virus-info.it ed è severamente proibito appropriarsene senza consenso, oltre a rappresenta zare una violazione della Legge Sul Copyright.
  4. Non siamo in alcun modo responsabilit delle conseguenze che possano risultare dall’utilizzo delle informazioni contenute da virus-info.it. Non diamo nessuna garanzia e non ci prendiamo nessuna responsabilità per quello che può succedere nel momento in cui vengono utilizzate le nostre istruzioni, guide e contenuti di qualsiasi genere, o programmi consigliati e software forniti. Qualsiasi danno o conseguenza indesiderata avvenuta dopo aver utilizzato uno qualsiasi dei dati o delle informazioni contenute nel sito virus-info.it non è in nessun modo responsabilità dello staff e dei proprietari di virus-info.it. Non possiamo garantire e non possiamo prenderci la responsabilità di tutti i contenuti del sito o dei linke collegati a terze parti o software esterni che sono stati suggeriti/linkati nelle pagine del nostro sito e nei nostri articolo. Per qualsiasi danno o problema causato da terze parti, anche se contenuto nel nostro sito, virus-info.it non si prendere carico di nulla e non si assume nessuna responsabilità.
  5. Ogni informazione e dato condiviso dagli utenti di virus.info.it nella sezione commenti è reso pubblico per tutti gli utenti. Non possiamo dunque dare nessuna garanzia di sicurezza e privacy. Di conseguenza, consigliamo ai nostri visitatori di essere consapevoli e attenti nella scelta delle informazioni da voler condividere ed inserire nel nostro sito. Non possiamo in nessun modo prevenire azioni criminali e lo sfruttamento illegale da parte di terze parti di qualsiasi dato sensibile abbiate potuto postare in questo sito. La sicurezza virtuale e la protezione della privacy è carico e responsabilità di ogni singolo utente.
  6. I visitatori di virus-info.it danno automaticamente la loro autorizzazione alla collezione delle loro informazioni personali che sono strettamente collegate all’utilizzo del sito stesso. Questa clausola comprende anche il nostro diritto di ricevere questa informazione anche da terze parti. Qualsiasi dato collezionato o ottenuto in questo modo, è solamente da utilizzare per il miglioramento del servizio e l’aumento della qualità dei nostri servizi.

La qui sopra presente Accettazione Dei Termini d’uso dell’utente, è in linea ed in accordo come le leggi nazionali italiane e dell’UE. Usare e navigare in questo sito significa accettare il contenuto di questa pagina e non avere nessuna obiezione nei confronti delle condizioni qui sopra riportate. Violare uno o più punti precedentemente riportati, comporterà la negazione dell’accesso al sito virus-info.it per un tempo indefinito di tempo. Nell’eventualità in cui, una controversia dovessero essere sollevata tra un utente e l’amministrazione di questo sito, essa verrà risolta in accordo con alla legge italiana.